Ricevitori Leica GPS Real Time GS18 T

Il vantaggio - completare il rilievo in modo più veloce e flessibile
Basate su 30 anni di esperienza nella tecnologia GNSS, le soluzioni GNSS e TPS Viva offrono il massimo grado di affidabilità e precisione del settore. Con una storia di 200 anni nello sviluppo di strumenti di misura, Leica Geosystems definisce gli standard per tutte le operazioni di rilievo.
Leica Viva fornisce una gamma completa di soluzioni GNSS. Con l'esclusiva SmartStation e la versatile SmartPole, vengono richieste meno messe in stazione, meno punti di controllo e la vostra flessibilità è al massimo.
Leica GS18 è un compatto e potente ricevitore GNSS. Grazie ai modem GSM/UMTS e UHF, il ricevitore è adatto a qualsiasi attività di rilievo. Con il suo design compatto e semplice da utilizzare.
Con la nuova versione di Leica GS18 T, la smart antenna GNSS e rover RTK più semplice e veloce, non è più necessario tenere la palina in posizione verticale per centrare la bolla. Quest'ultima innovazione combina GNSS e micro unità inerziali (IMU) per offrire la prima vera soluzione di compensazione dell'inclinazione immune alle interferenze magnetiche e che non necessita di calibrazione.
Poiché non è più necessario centrare la bolla, potrete concentrarvi sull'attività da svolgere risparmiando così tempo rispetto alle pratiche di rilievo convenzionali. Posizionamento accurato e senza interruzioni in presenza o in prossimità di oggetti metallici: misurate dove altri prima non potevano farlo. Il sistema GS18 T è subito operativo sin dal primo istante, senza procedure di calibrazione.
Questo ricevitore GPS soddisfa gli standard più alti nella tecnologia di misura. Massima qualità significa massima affidabilità, anche negli ambienti di lavoro più difficili.
Leica Viva GS18 supera le più severe specifiche ambientali grazie allo standard industriale IP68.
Leica xRTK è la tecnologia Leica Geosystems che fornisce maggiori posizioni fixed anche negli ambienti difficili. Garantisce alta disponibilità anche nelle condizioni più impegnative, con una precisione leggermente più bassa rispetto ad una correzione RTK standard.

Leggi brochure

Torna indietro



CSS Valido! CSS Valido!