Laser Scanner Leica ScanStation P50

L'uso dei sistemi laser scanner 3D permettono di rilevare in modo indiretto le geometrie di strutture, oggetti ed aree esattamente "cosi come sono".
Gli Ultra-High Speed Scanners (1 milione di punti/sec.) sono noti per la loro elevata velocità di scansione e il livello spesso più alto di dettaglio. Per questo, la compatta Leica ScanStation P50 porta anche senza precedenti la qualità dei dati ad una distanza di oltre 1.000 m, con una eccellente capacità ambientale.
La tecnologia a digitalizzazione della forma d'onda (WFD) combinata a quella a tempo di volo dello scanner permette di effettuare misure velocissime con un laser di classe 1. Con il "Check & Adjust" gli utenti possono verificare elettronicamente l'accuratezza dello strumento e regolarlo per garantire il massimo livello di prestazioni, senza dover inviare al centro di fabbrica o di servizio.
La ScanStation P50 diventa un nuovo punto di riferimento per i professionisti più esigenti:
- Robusta - Opera con fiducia da -20 ° C a +50 ° C, in ambienti difficili, con un certo design e una classe di laser 1 totalmente sicura;
- Migliora la qualità dei dati - Combina perfettamente alta precisione e basso rumore di scansione a intervalli più corti di qualsiasi altro scanner;
- Migliore utilizzo - Uno schermo touch screen, un design compatto con le batterie integrate e la memorizzazione dei dati su un disco SSD lo rendono estremamente pratico;
- Maggiore produttività - Con una altissima velocità di scansione e un "campo visivo" di 360x290 combinata alla lunga autonomia è utile per un gran numero di configurazioni e meno tempo per le scansioni.
Il rilievo ad alta definizione non offre solo molti benefici ai professionisti, ma anche ad utenti che devono gestite con precisione una mole di dati di misura quali, Ingegneri civili, Tecnici d’impianti, professionisti CAD, Architetti, Appaltatori e Imprenditori. Tutti possono cogliere i benefici di costo e valore-aggiundo che le soluzioni Laser Scanner forniscono.

Leggi brochure

 

Torna indietro



CSS Valido! CSS Valido!