Livello di precisione Leica DNA 03

Rapido, affidabile e preciso Leica Geosystems iniziò l'innovazione del livello digitale col primo livello digitale brevettandolo nel 1990. D' allora in poi, miglioramenti significativi assicurano a geometri ed ingegneri produttività ottimali. L'immagine digitale determina i dislivelli e le informazioni della distanza  e queste possono essere registrate elettronicamente evitando gli errori causati da una registrazione manuale.
Prove pratiche di campagna dimostrano che tale metodologia permette un aumento di produttività pari al 50%. Molti vantaggi  nelle varie procedure di livellazione. Trasferimento diretto al PC semplicemente con una PCMCIA. Semplice nella lettura e registrazione, misurazioni singole o ripetizione mediate delle misurazioni.
Impostazione dei parametri di tolleranza ed essere avvisati di quando la tolleranza è realizzata. Le misurazioni possono essere trasferite on-line ad un PC; facile menù operativo che guida l'utente in ogni sua scelta; software di LevelPack (opzionale); tastierino alfanumerico; grande display x una maggiore visualizzazione; possibilità di codifica; software scarico dati L.S.O.
I DNA03 sono realizzati per raggiungere il massimo grado di precisione 0.3 mm (doppia livellazione chilometrica) con stadie invar con codici a barre.
E' possibile aumentare i tempi di misura per aumentare le precisioni su battute più distanti. Il menù operativo prevede varie metodologie di lavoro.
I DNA10 provvedono all'aumento della precisione pianificando più metodologie operative. Le stadie in fibra di vetro con codici a barre sono comunque sufficienti per operare, quando la precisione deve essere più spinta sono consigliate le stadie invar.
Ogni nuovo DNA10 e DNA03 verrà consegnato col nuovo software LEICA SURVEY OFFICE, un software in ambiente Windows che permette lo scarico dei dati.

Torna indietro



CSS Valido! CSS Valido!