Lo scanner laser Leica RTC360 rende l’acquisizione della realtà in 3D più rapida che mai, con una velocità di scansione fino a 2 milioni punti al secondo e un sistema di mappatura in HDR avanzato per la colorazione delle nuvole di punti; l’operazione può essere completate in meno di 3 minuti.
Inoltre, si può effettuare una pre-registrazione in campo senza target (in base alla tecnologia VIS) e senza soluzione di continuità, i dati vengono direttamente salvati su pennetta USB 3.0 così da ridurre ulteriormente le tempistiche e massimizzare la produttività.
La tecnologia a digitalizzazione della forma d’onda (WFD) combinata a quella a tempo di volo dello scanner permette di effettuare misure velocissime con un laser di classe 1.
L’ RTC360 diventa il nuovo punto di riferimento per i professionisti nel settore dei rilievi in 3D:
– Opera in sicurezza da -5 ° C a +40 ° C, in ambienti difficili, con un certo design e una classe di laser 1 totalmente sicura;
– Migliore qualità dei dati – Combina perfettamente alta precisione e basso rumore di scansione con intervalli più corti di qualsiasi altro scanner;
– Migliore utilizzo – Uno schermo touch screen (o l’utilizzo in remoto con un Tablet e la App Cyclone Field), un design compatto e leggero con le batterie integrate e la memorizzazione dei dati su pen drive USB 3.0, lo rendono perfetto per qualsiasi rilievo;
– Maggiore produttività – Con una altissima velocità di scansione, un “campo visivo” di 360×300 combinata alla lunga autonomia e al pre-allineamento automatico in campo, è utile per un gran numero di configurazioni e meno tempo per le scansioni.
Il rilievo ad alta definizione non offre solo molti benefici ai professionisti, ma anche ad utenti che devono gestite con precisione una mole di dati di misura quali, Ingegneri civili, Tecnici d’impianti, professionisti CAD, Architetti, Appaltatori e Imprenditori. Tutti possono cogliere i benefici di costo e valore-aggiundo che le soluzioni Laser Scanner forniscono.